![]() |
LOLLO77, zizi, calcola che hanno una bocca piccolina, quindi penso vadano bene solo per granulometrie molto fini. Io ho la CaribSea Ocean Direct Live Sand che non so se sia una sugar size ma penso poco ci manchi.
|
gian.luca,
anche io e in piu' al carbonato di calcio 0,600 1,5 |
quanti cm di sabbia hai? e da quanto tempo?
carini... quanto costano? :-)) |
Brig, diciamo dai 2 ai 4 cm, messa circa 3/4 mesi fa. Quanto l'ho pagati nun te lo dico... me vergogno #12
|
gian.luca, ma sono davvero un amore
|
a cacchio...se dormono insieme sono coppia di sicuro
|
ALGRANATI, un'altra cosa bellissima è come il maschio (almeno credo) guida la femmina. Lui va avanti e/o cambia direzione, e se lei non fa quello che lui si aspetta lui le da un colpettino dolce col capoccione sul ventre. A quel punto lei, carina e amorevole, obbedisce... mo ce provo pure io co la mia dolce metà... sai che carci che pijo :-D
|
dai almeno in pvt :-))
così poco/tanto? susu voglio saperlo che nel caso lo metto in preventivo anche io :-D :-D non hai problemi con la sabbia no? |
Brig, li ho scelti perchè nonostante due archaster e 2 clypeasteroida la sabbia a qualche mese dall'inserimento mi si stava sporcando. Dopo il loro inserimento va decisamente meglio, tant'è che sto pensando di levare una stella e i due dollaroni per lasciare a loro pi spazio e nutrimento.
Per il prezzo diciamo che è allineato con un bel chirurgo -28d# |
Niente da fare, uno è morto, l'altro non lo vedo più.
I valori sono buoni, gli altri animali sono sani e spensierati. Non so a questo punto se sono stati attaccati da qualche ospite della mia vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |