![]() |
Quoto Lssah,
fondale sabbioso tanganika, puoi mettere della vallisneria o delle anubias ma io ti consiglio solo del ceratophillum gallegiante che è carino e utile a tenere bassi i nitrati.. ;-) |
lassh,non due specie diverse,ma due varietà di juldiochromis
|
Neanche due varietà di julido!
|
Quote:
tanto per parlare chiaro NON puoi mettere Julidochromis ornatus con i Julidochromis Regani. |
Direi soprattutto di non associare due specie o varietà di juli in una vasca così, le livree sono relativamente simili, rischi ibridazione o per lo meno una maggiore aggressività rispetto a quella che si potrebbe verificare, ad esempio, fra Julidochromis e Neolamprologus multifasciatus. Se si vogliono evitare guai (=competizione per il territorio o per altre risorse dell'ambiente) è meglio differenziare livree e comportamenti, come capita in natura del resto. Potrebbe forse starci una specie piccola di Julidochromis con una coppia di conchigliofili (esempio J. ornatus e N. brevis)? #24
|
Quote:
|
ok...era proprio quello che volevo capire...metterò solo un gruppo di julidochromis...i conchigliofili non mi piacciono tanto...quaal è la specie più bella secondo voi?
|
Quote:
Non in gruppo!!! |
ho sentito che distinguere il sesso è molto difficile,quindi ne prendo un gruppo per poi isolare la coppia
|
Venditori professionisti ed esperti saprebbero riconoscere i sessi.
Tramite venting o tramite osservazione visiva.. Dato che sei di Roma dai un occhiata a questo negozio: www.afrofish.it In base alla disponibilità magari scegli la variante di julido che vuoi :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |