![]() |
gian.luca, idem
|
maximo73, l'okinawe in natura vive e fa il suo nido tra i rami delle acropore...va da se che per farsi il nido faccia sparire i polipi lì intorno.... ben inteso, non si nutre di polipi di corallo tipo imperator per chiarirci....o vari pesci farfalla....però nel momento in cui forma la coppia e "crea" il nido si mangiucchia i polipi dell'acropore al fine di poterci depositare le uova...
Quindi rimane un pesce reef safe, perchè non si nutre di coralli, ma a volte può combinare quel danno... Io l'ho avuto in vasca per quasi 2 anni e danni non me ne hai mai fatti, però io non ho acropore...ho altri duri, ma non acropore... Ad algranati la coppia di gobidi (non erano okinawe) gli hanno fatto fuori un'acropora veramente gigantesca... Quote:
|
Riccio79, #36#
|
maximo73, tieni presente che Algranati alla fine il corallo l'ha buttato se non erro....E' chiaro che in natura i danni che possono fare sono "minori"...per ovvie ragioni....
Però a me piace tanto come pescetto... il mio dopo 2 anni ha deciso di saltare fuori -20 -20 -20 -20 |
Riccio79, io per ora lo tengo le acropore sono solo 2 e non penzo di meterne altre le seriatopore e la goniopora non le guara per nulla e ogni tanto sene va sulla caulastrea
|
Vai tranquillo.... se vedi che ti fa danni non è difficile "pescarlo"....
|
Riccio79, si si quello lo sapevo...
ps mi dai un occhiata qui? http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=271444 |
|
ALGRANATI, pronta per il giardino del vicino??? :-D
|
Ecco....mi ricordavo con tristezza di quella foto....i tuoi però non erano okinawe, o sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |