![]() |
antonino80, non capivo la differenza tra il kit test , e gli altri. il titolo porta un pò fuori strada essendo tutti a viraggio di colore ... i test commerciali , sono fondamentalemte tutti uguali .... per il calcio mi sto trovando bene con i jbl
|
Si effettivamente volevo ironizzare sulla difficoltà di fare i test..
quindi non c'è molta differenza.... |
jbl come sono?
|
antonino80, io i tropic , non li ho mai provati , se più comodo reperirli vai su quelli... il funzionamento dei jbl è identico ai sera, il viraggio di colore però è netto e il dosatore per il componente secco, è molto preciso ...
|
Se jbl è come sera prendo questi il mio negoziante me li dà a 60 euro,i jbl 100 eurozzi.
ALGRANATI, che dici?lo so che sei contro sera... |
antonino80, non sono come i sera, il procedimento è simile come tutti i test .... sto parlando del calcio , per i po4 devi andare ALMENO su questo: http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=969 ma forse ti convieene un rifrattomentro ... per fare un esempio , che test devi fare?
|
Tropic marine sono molto validi, meno costosi e attendibili sono i salifert.
|
maurofire, spero un pò di più dei salifert #18
|
tutti li devo comprare,li ho finiti ieri
|
antonino80, per alcuni test , non servono grandi precisioni , tipo calcio magnesio kh, per ltri , sono indispensabili .... se hai il calcio a 420 , invece il test misura 430 o 410 , non è un grosso problema , ma se hai gli no3 a 10 , ed il test ti dice che ne hai 0 o 20 a cosa serve ????, non parliamo dei po4, si lavora nell'ordine dei centesimi di mgl. avere un test che ti dice hai 0 mgl di po4 , ma invece ne hai 0,8 a cosa serve ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |