![]() |
Quote:
|
comincia col gettare via svc dela elos ,non va bene x i coralli,troppo grosso sporca e basta
x gli aminoacidi ok,il resto pure ma cala le dosi ciao da blureff |
appunto..meno pappa...molta meno
schiumatoio puà grosso usa resine ma RowaPhos in letto fluido elimina la sabbia sul fondo |
non concordo sull'uso delle resinese e possibile farne a meno,la vasca gira molto meglio
ciao da blureff |
Quote:
sentendo molti pareri tu allora cosa mi consigli di fare ciao riki |
inizia col cessare x un breve periodo la somministrazione,e fai dei cam,biettini
poi da qui hai un punto di partenza spero migliore,ed se vuoi provare zeovit,ti seguo passo passo ciao da blureff |
Quote:
ok e grazie riki #21 |
Ricorda che lo zeovit è un sistema di conduzione per cui se hai il problema dei fosfati alti cerca di risolvere prima questo.
La zeolite non rimuove direttamente i nitrati o i fosfati; ma assorbe costantemente ammonio e ammoniaca, i primi due composti chimici nel processo dell'azoto! La sabbia lasciala stare sul fondo dammi retta!!!!!! Hai mai visto un reef senza sabbia? |
Quote:
ne sei convinto???? io ti dico di no non fa miracoli,ma e il suo scopo azzerare i po4 ed no3 ciao da blureff |
Blureef non capisco dove vuoi arrivare!!!! Qual è il soggetto della tua frase?
Leggendo le tue risposte, le concordo pienamente!!!! Mi sembra che anche te avevi sconsigliato il passaggio a zeovit con quei valori di fosfati!!! Ci tengo a precisare che anch'io uso zeovit e ne posso parlare solo bene........per ora!!!!! Puoi spiegarti meglio? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |