![]() |
pensa che ho visto in un negozio una vasca in vendita...ex espositore piante , 2,50 x 2.50 x 50 cm... con sump e tutto a meno di un migliaio di euri...sarebbe perfetta per le potapota..peccato che nessuno sappia dove metterla.. #07
e guardati questo crucco che storia si e' fatto in taverna! http://www.potamotrygon.de/fremdes/G...u/Eigenbau.htm |
Quote:
|
beh anche i miei "rossi" son almeno 35 cm di pinne effettivamente #24
|
apperò! #25
|
difatti mi preoccupano da quanto mangiano...sono obesi...sembrano dei parrot :-D
|
ZON, complimenti per la vascozza e per l'idea davvero spettacolare :-)) ma di piante non se ne parla?
|
Quote:
sono tra i più straordinari geofagini e tra i meno quotati. |
piante zero..se non qualche galleggiante che vedro' di recuperare..non ne ho piu mezza visto che ho eliminato la pistia e la eicchornia nell'olandese visto che ciucciavano tutto alle altre e diventavano cespi di lattuga da 30 cm :-D
a qualcuno avanza qualcosina? (Paolino? #18 ) Lssah adesso ho dentro a quel rio 4 red shoulders enormi ,L128,l333,l007 e l081 per un totale di 11 loricaridi .non so se levare gli scalari e metterli con le razze o lasciarli li e mettere qualche geofago con le razze..che dite??? Aggiornamento : la catappazza e' arrivata,un bel kg da amy gentilissima..ho buttato 15 foglie a mollo in vasca (le foglie che lei chiama small sono 25 cm l'una :-D ) penso che in un paio di giorni cadano giu. valori : ph = 7 kh 3 gh 6 No2 0 No3 12,5 P04 0 T.27 °C Cond. 180 Us appena affondano faccio un bel cambiozzo poi provo a inserire un paio di ancy o un gruppetto di cory..e sabato vado a prenotare le potamotrygon. Ho calcolato di cambiare 200 litri a settimana speriamo bastino. #22 |
Quote:
per me gli anci verranno pappati prima o poi, idem i cory. Io farei solo razze + qualche pesce che nuota in alto e dorme a mezz'acqua... tipo qualche scalarozzo bello o dei mesonauta |
Paolo Piccinelli, nemmeno se ti mando dove vuoi a che ora vuoi un sda a mio carico?? #12
il tipo che mi darebbe le razze mi ha consigliato un 3-4 astronoti per poi scremare la coppia..sinceramente non e' che mi gustino troppo pero' #24 son piu propenso allo scalare ,o in alternatica qualcosa di piu o meno pacifico come i geofaghi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |