![]() |
Quote:
|
Quote:
|
botta di cul, emh... sedere!!
il mio negoziante l'ha ordinata! la prossima settimana arriva! sono emozionato... vi linko il topic dove parla della mia vasca, la ci sono diverse foto, e mi servirebbe sapere da voi esperti dove posizionare questa bellissima pianta... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=268618 |
Io la vedrei bene al centro vasca, come punto di richiamo ma attendi altri pareri.
Quando ti arriva la pianta poptrsti trovarla di un verde oliva con sfumature rossaste (a me è arrivata così), ma se le condizioni sono giuste la crescita sarà di un bel rosso (vedi foto nel mio profilo). |
!Ciao a tutti, riesumo là discussione in quanto ho la rotala macrandra rossa e la Green ke stentano a crescere rispetto a tutte le altre piante ke poto anche 2 volte a settimana.
I valori in vasca da 210 litri netti sono: 4 neon t5 da 39w Impianto co2 con phmetro. Fertilizzazione prot. Shg fertildrop settimanale, ferro gluconato e carbonio liquido ogni 2 gg. Gh8 Kh3 Ph 6,5 6,6 Nitrati e fosfati nella norma. Substrato jbl con fondo manado. Che sarà' il problema? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |