![]() |
Quote:
Il diffusore loro lo chiamano "micronizzatore", è quel bicchiere in plastica tappato da una porosa. Pierfranco, io ti ho detto Askoll, perchè uso quello, ma nulla vieta che tu possa scegliere altri impianti sulla scorta di altri pareri. ;-) |
Non sei il primo che mi parla di questo askoll, grazie mille. #36#
|
Confermo la bontà dell'impianto Askoll: mai un problema, precisione di erogazione impressionante, atomizzatore molto efficace.
|
Ho proprio deciso per l'askoll co2 pro, ho girato un po' di siti (acquaingros, abissi.com e aquariumline non lo trattano) e l'ho trovato su "petparadise", ho due domande: 1. mi suggerite, gentilmente, altri negozi? 2. Come vi siete trovati acquistando su petparadise? Grazie
|
l'askoll pro è un portento ma se non erro tu parli di un 300lt e questo mi lascia perplesso. Il diffusore/micronizzatore è validissimo ma forse in 300lt non è adeguato e andrebbe meglio un reattore tipo il rea della elos (tralasciando il fatto che costa quanto un acquario!!)
Per l'acquisto dell'askoll pro prova a guardare su www.acquarishop.it , ricordati che il pro è senza la bombola che devi acquistare a parte. ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |