![]() |
ah ecco... grazie allora per il consiglio #22
|
Il legno l'ho spostato leggermente in modo da non far toccare ai vetri.
A breve inserirò altre piante. :-) Accetto sempre consigli e suggerimenti. :-)) |
molto molto carino....prova a trstare con viakal le pietre per vederes e sono calcaree
visto le piante che hai messo potresti rimenre sul biotopo asiatico, mettere la coppia di betta e magari una decina di microrasbore, tutte piante asiatiche e viene davvero carino |
Grazie per il consiglio druido.bianco!
Ok testerò le pietre allora. Il biotopo asiatico quali piante prevede? visto che ci siamo ho posto la domanda . Secondo te per il mio litraggio una coppia di betta e un gruppetto di rasbore galaxy ci andrebbero? Questi sono i valori di oggi 5 Ottobre: PH: 7 GH: 8 KH: 6 NO2: 0,05 mg/l NO3: 10.0 |
I valori di oggi sono stabili tranne gli NO3 che sono a 5.0
Secondo voi procede tutto bene? |
mi piace molto il layout, quel legno è molto bello :-))
|
Grazie mille kaysa :-))
|
Ciao a tutti! In questa settimana i valori sono rimasti stabili e in più ho aggiunto nuove piante (la foto è stata scattata due giorni dopo l'inserimento della nuove piante ancora maltrattate dal viaggio) .
Devo ancora fare il rabbocco dell'acqua evaporata e pulire un pò la superficie dalle foglie :-D Aspetto che le piante si riprendano così aggiusto meglio il layout e cerco di inserirne ancora altre :-)) Avanti con i suggerimenti adesso #22 |
Rieccomi con il mio acquario pieno di nuove piante!! Ormai è passato un mese (domani) da quando l'ho riallestito. Cosa ne pensate??
Aspetto vostri consigli e suggerimenti!!! :-)) Allego una nuova foto dell'acquario #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |