![]() |
le foto le ho però mi dice che sono troppo pesanti... come devo fare?.. mi consigli di prendere i test? se si, di quali valori?... cmq ho provato a fare un cambio di acqua del 10% e il pesce sembra respirare di nuovo normalmente... la temp è 29°C... va bene?
|
Prenditi una valigetta che magari risparmi qualcosa e sono compresi tutti i test principali e più importanti... sì lo so magari devi spendere 50-60 euro ma almeno per diversi mesi stai tranquillo e non rischi la salute dei pesci.
|
anche il mio consiglio è di avere i test in casa..c'era un topic che trattava le migliori marche dei test a reagente....se lo trovo lo posto....
(io ho askoll). |
Ritornando ai tuoi pesci per ora non ti consiglio di intervenire,se non con Cambi Parziali di acqua ben stabulata ...
Potrebbe essere un principio di branchiali,ma aspetterei un po a diagnosticare... |
quoto lenders
non sapevo si potessero tenere botia con discus, sia per i comportamenti che per i valori. poi a me è successo con uno scalare....ma non ho fatto praticamente niente e adesso stà bene...i valori erano ph 5,8 e tempertura 30,3 il resto nn ricordo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |