![]() |
io in camera mia ho l acquario e mio fratello le tartarughe, e tutti i miei amici chiedono: ma perchè non unisci tartarughe e pesci tutto in un acquario, sai che figata? #24
|
io prima tento di spiegare poi mi cadono le braccia quando riferti ad un lps che si muove mi chiedono ma come fa a muoversi cosi, ha le pile?
oppure riferiti alle rocce ma come hai fatto a costruire qui sassi? poi vai a spiegare che vengono dalla barriera corallina #23 e quando vedono un paguro :-D :-D |
no...se qualcuno mi dice delle batterie lo fiondo fuori casa...chiunque sia...è...ma non se pò sentiiiiiiiiiiii #07 :-)) :-D
|
Ormai dico a tutti "si si, le piantine crescono bene!" ho rinunciato ormai a spiegare che sono animali!!!
Bellissima la scena con mia nonna che guardava l'acquario e mi fa:" ma oltre a ste piante non metti qualche animale?" e io: "No nonna, sono tutti animali, vedi, sono coralli, si muovono, hanno le zooxanthellae, mangiano granuli e pezzi di gambero, questi altri sono filtratori... (così per mezz'ora di spiegazione) CAPITO NONNA?!" e lei: "Si si, bello... Ma qualche animale?" ... ... ... "Si nonna, lo metterò" -28d# |
se viene qualcuno e dico che queste cose sono coralli non gli inteteressa + la vasca, e poi mi dicono "come mai non hai nemo?" e io "non mi piace e non lo metterò mai!" dopo questa risposta se prima perdevano l' iteresse adesso non la guardano neanche + la vasca -28d# #07
ma da quello che leggo mi conforta che almeno capiscono che sono coralli e non piante, anzi l' idea delle piante se la fanno solo sugli LPS ma poi capiscono #36# |
Io ho 300litri di vasca e solo 2 ocellaris, una bavosa e un exatenia....vi lascio immaginare i commenti.... :-D :-D
Le piante poi sono un must... #23 |
la settimana scorsa, mia zia "bellissimo che bei colori.....ma perchè non ci metti due o tre di quei pesci rotondi e piatti che sono coloratissimi????"
a quanto ho capito si riferiva (credo) hai Discus....che sono bellissimi davvero ma d' acqua dolce :-D :-D :-D :-D |
mi accodo.. #24
.."ieri sera sono andato a vedere una vasca a casa di amici, dovevi vedere che colori".... ..."eh si anche a me piacerebbe fare il bagno ma sei sempre di corsa e ti tocca fare sempre la doccia".. -28d# -05 #07 |
Per mè sbagliate voi. -05 quando avevo la vasca e venivano gli amici dicevo: "Visto che belle piantine? Si quello è Nemo un pò più abbronzato ma è lui, si guarda c'è pure Dory, se guardi la sotto c'è una cernia a puà. Il sale? quello da cucina è troopo caro uso un'altro!" :-D :-D :-D
Peccato che poi mio figlio di sei anni rovinava tutto cazziandomi gli invitati perchè non capivano nulla :-D :-D :-D CIAO #19 #19 #19 |
Allora sono fortunato, ... solo la suocera è ancora convinta che siano piante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |