![]() |
Discus ne metto 4. Non di più. 3 non vanno benissimo nel caso si formi una coppia, se no ne avrei messi 3, poi è un pesce che per star bene se non sbaglio 4 è il minimo...litri netti netti non lo so, credo 180#190? Per il filtro ho sia il Bluwave (caricato solo con cannolicchi e bluballs e una spugna, quindi solo filtraggio biologico, così limito (o almeno cerco) il problema del bluwave della cattiva circolazione d'acqua. In più ho un Askoll Pratiko 300, che non è poi malaccio, qualcuno ha discus e solo quello... :-)) Caricato con lana di perlon, cannolicchi, spugne
P.S. Nell'acquario ci andranno anche 6-7 corydoras e un branchetto di cardinali. Volevo mettere anche una coppia di Ram ma me l'hanno vietato -20 |
scusa, ma non avevo letto dell pratiko..se è così, va bene, anche se il bluwave è bruttino da vedere... ;-)
i ram lasciali stare, sia perchè la vasca è già stretta per i discus, sia perchè, a meno che non te li fai arrivare da un allevamento serio, sono pesci che durano poco...... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |