![]() |
matteo questo è il mio
|
ma quello a fianco cosa è?? un post x cosa?
mi spiegate come funziona bene?? il gocciolamento funziona x troppo pieno? |
quello a fianco e un reattore di kalwasser, si funziona per troppo pieno infatti il rubinetto si mette all"ingresso poi come vedi in foto sull"aspirazione della pompa colleghi co2 e acqua in ingresso e basta vanno una bomba
|
CILIARIS, non mi è chiaro come colleghi la co2 alla pompa #24
|
Quote:
|
zack78, allora ora come ora non fa testo perchè è caricato con Rowalit che dovrebbe andare nei reattori serie PF ma tant'è dovevo farla fuori e sembra funzionare comunque.Di solito lo carico con Jumbo KZ sonda del PH tarata a 6,5 gocciolamento 1,8 L/h.
zack78, Tu come lo hai tarato e che valori hai in entrata ed in uscita? Comunque il mese prossimo la vasca raddoppierà praticamente se non ce la fa con questa,con l'altra non so proprio.... #24 |
david73, il mio è caricato con ARM grossa e io ho strozzato lentrata perchè in uscita mi si intasava sempre il gocciolatoio e esco con 2 L/h
|
matteo il tubo nero con il rubinetto che si vede davanti è l"ingresso dell"acqua che arriva al cilindro e tramite un passaparete và all"aspirazione della pompa dall"altra parte è uguale solo che ci passa la co2 quindi sia co2 che acqua vanno all"aspirazione della pompa comunque se riesco domani ti faccio una foto dall"alto così capisci meglio
|
CILIARIS, grazie mille #13
|
david73, altro accorgimento io ho provato pure a strozzare un pò la pompa di ricircolo dal rubinetto blu...giusto poco poco..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |