![]() |
gervasutti, non devi aspettarti nulla di quello che gia hai visto ;-)
|
ma una foto per capire meglio
|
Da quanto tempo è in vasca il debelius?
|
oddio, una foto è moooolto difficile da fare, se non sono stravolto più tardi provo ma non garantisco (si vedono bene al buio ma sono molto veloci)
il debelius è in vasca da 4 o 5 mesi... (esemplare unico) |
allora niente..come non detto.
A me era successo di prendere dal negoziante un lysmata con gia' le uova nel ventre...per quello ti ho chiesto. |
Scusate, ma se fosse solo mysis, non sarebbe ugualmente divorato dagli ocellaris ?
Poi io ne ho in acquario di questi animaletti simili a mysis, ma nuotano sempre nelle zone molto riparate delle rocce o comunque molto vicini alle rocce, mai visti in acqua 'aperta' lontani dalle rocce, neanche di notte! |
beh, "acqua aperta" è un termine che poco si adatta alla mia vasca... è strapiena! Comunque confermo che nuotano sul fondo in mezzo alle rocce e sono davvero tanti. In questi ultimi giorni ho notato anche un numero di copepodi spaventoso... be male non fanno no :-))
|
egabriele, no, i pagliacci mangiano il cibo secco....meno sbattimento ;-)
|
Quote:
O dici che sono abbastanza sazi con il granulato che hanno perso l'istinto predatorio? Io sapevo che gli ocellaris erano carnivori e mangaivano questi animaletti. |
be, per adesso questi "esseri", qualsiasi essi siano, resistono e (mi pare) crescono. Una particolarità sono gli occhi che quando alla sera li osservo con una torcia sono fluorescenti... mah, staremo a vedere... però non hanno la forma di gamberetti eh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |