![]() |
io monto sulle isure 120x52x55 il modello LGs 800 e sinceramente...più piccolo non lo avrei preso.
se vorrai allevare degli sps con acqua oligotrofica e magari ti piacciono i pesci...andrei sul sicuro e prenderei un 800...però anche il 600 è un vero trattore...decidi te,sono 2 ottimi modelli. ciauzzzzzz |
800 non te ne pentirai
|
Ciao il 600sp lo danno per acquari da 600 litri netti con alto carico organico........puoi mettere anche 800, Io lo monto sul mio e devo dire che fa un ottimo lavoro in 400 litri d'acqua e 20 pesci. ;-)
|
Mauri..., ma se non sbaglio tu usi zeovit giusto? ma comunque anche l'800 andrebbe bene?
|
Peppe8, Si uso ZeoVit.....si anche l'800 va bene.
|
...l'800 è troppo per soli 250 litri... -e36
..prendi il 600 sp e basta............... -e36 |
ma alla fine un 800 normale nn è come un h&s 150 doppia pompa? che cosa porterebbe mettere un 800 normale in una vasca del genere?
|
...aaaaaaggggh ?.............. -d15
...orrore... ...anatema multiplo.... ...eresia.... ...che un fulmine ti incenerisca il pisello e siccome innocuo eunuco ti renda... ...paragonare un HS 150 ad un LGM 800... -e38 ..non c'è piu' religione.... ..ripensandoci... ...è sufficiente non averli provati entrambi per scrivere od anche solo porsi simili interrogativi.... |
e quindi?
|
Peppe8, Prendi il 600sp per la tua vasca e ottimo e se hai la possibilità di prendere l'800 allo stesso prezzo prendilo e lo usi con una pompa di carico più piccola max 500 l/h. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |