![]() |
Quote:
cosa molto buona in acqua nessuna polvere e il tessuto del corallo non ne risente con questa colla, vicino la colla nemmeno un millimetro di tessuto si sbianca. Come tenuta ancora non c'ho capito forse perchè indurisce velocemente ma non è appiccicosa come le altre quando l'amalgami con un po d'acqua. |
ALGRANATI, si, non è male....anche se è scomodo il fatto che devi tagliare con un cutter perchè è tutto un barattolo di colla a pistone
|
Grazie mille a tutti...domani provvedo
|
ottima
|
Ottima colla...
Algra provala...è totalmente diversa dalle altre Quoto alla grande Dodarocs Costosa ma la quantità e qulità è notevole Si trova sia rosa che grigia |
Dai un occhio alla dekoFix liquida della Dupla...pure tiene molto bene.
Devo provare questa grotech pure, mi avete fatto venire lo sfizio :-)) |
luker, ne devi mischiare quella che riesci ad usare in meno di un minuto, passato questo tempo non serve più.
|
Io mi sono trovato molto bene con la korallen zucht, è praticamente cemento...
|
Quote:
|
un cucchiaio do polvere e poca poca acqua d'osmosi, poi si impasta come fosse cemento. La durezza te la scegli te con l'acqua o con la polvere. Se devi attaccare rocce al fondo la fai liquida, se devi attaccare talee la fai molto soda e la usi tipo pongo. Quando secca diventa roccia...e ci crescono pure le coralline :-)
è un pà faticosa da mescolare ma basta prenderci la mano e se hai un pò di esperienza con cemento, stucco o calcina è tutto più facile :-D Comunque il segreto è che vuole POCA acqua... 1ml per un cucchiaio da brodo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |