![]() |
io ho preso un DELL studio, in offerta a 599 a Mediaworld...
mi sembra buono... Ho visto in questi giorni sempre a mediaworld un Acer 13 pollici niente male, sempre 599 |
domanda da ignorante...non conviene aspettare che esca il nuovo sistema operativo #24
|
Vai di toshiba...................
|
lasciando stare il sistema operativo che si puo cambiare in qualsiasi istante(e ti consiglio di mettere xp) e poi mettere un dual boot con windows 7...
direi che è un bel pc.... hai anche una discreta scheda video per giocare, 400gb di hd non sono male, webcam integrata che non è male.... io direi di acquistarlo.... |
Tetr4kos, sapevo o almeno credevo di sapere che non tutti i portatili nati con vista era possibile passare a XP....
|
Abra, di windows?
beh... se non prende il mac... e non conosce linux... però... ho sentito dire che con gli aggiornamenti stanno peggiorando la versione beta |
Abra,
appena comprato basta formattare e avere il cd dei driver delle componenti hardware, installare il nuovo S.O., pure da pen-drive usb, e le jeux son fait |
io sono andato a prendere il portatile dell'hp perchè si diceva che si poteva fare la richiesta per il nuovo S.O. win 7...e che l'avrebbero spedito senza costo aggiuntivo...naturalmente quando ho chiesto il tipo del mediaworld mi ha detto che il loro centro non aveva aderito all'iniziativa...che caso eh...comunque come dice Tetr4kos quando si hanno i cd di installazione si può mettere il S.O. che si vuole. io ormai tengo vista e aspetto win 7, e facendo due calcoli, cambiando il sistema operativo si dovrebbe avere un super pc tra le mani, visto come equipaggiano i portatili recenti per far girare bene win vista :-))
|
se purtroppo scarti i mac (ho un mac book pro che va DIVINAMENTE!) io ripiegherei sui vaio sia per l'assistenza che per il resto, son pc molto solidi e poi un vaio è sempre un vaio... ;-)
anche io sono in attesa del win 7 ma sbaglio o ieri sera ho intravisto una pubblicità di win magazine dove han detto che in allegato alla rivista ne fornivano una copia???? |
Tetr4kos, ok..... grazie, solo che io non sono pr il dual boot...insomma non sono un bigamo.. e sono troppo ignorante per capire qualcosa in dues sstemi operativi :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |