![]() |
Paolè sulle Bujurquina mi sto documentando,ma info in quella direzione non ne trovo.
Quote:
Caquetaia vs. Octo? Caquetaia vs. Creni? Creni vs. Octo? Tutti vs. tutti? Esprimiti, sbilanciati,spara, insomma esterna le tue perplessità in modo meno telgrafico,stop. ;-) ;-) ;-) |
Quote:
...quando le avrai in vasca da 6 mesi, ce le darai tu!!! :-)) :-)) :-)) |
le Bujurquina sono molto simili agli Aequidens ma hanno comportamenti da Geophagus.
a seconda delle specie crescono piu o meno , questa che ha citato paolo non so quanto possa crescere.PS Ieri abbiamo ripescato dai vasconi estivi i Chaetobranchopsis. Erano di un colorato incredibile e abbiamo appurato che sono due coppie. Ergo cercasi qualcuno di talentuoso che tenti il mantenimento e la riproduzione di questi ciclidi che sono veramente favolosi. Tradotto, Gianni c'ha voglia un ***** di dargl da mangiare tutti i giorni il planctoon rosso e il boosmiden :-D |
Quote:
|
Quote:
mi dispiacerebbe vederl crepare nelle vasche in serra e TU mi sembri il prescelto. |
Quote:
...parliamone a tre sabato mattina, che vengo in serra a prendere gli Altum... oppure vieni a fare un salto qui da me che ti offro un caffè! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |