![]() |
Abra, mi metto in cerca ....
fappio, la vita e fetta a scala la mia e come quella di un pollaio ...... rialllestita con acqua nuova e rocce vecchie + 2 cm di sabbia ....... adesso a 45 giorni e sono arrivato a 7 ore di fotoperiodo |
2 cm di sabbia , a mio parere, sono un problema e se non lo sono adesso ....lo saranno + avanti -28d#
|
Quote:
|
ecarfora, non credo ci siano test O2 affidabili, secondo me tra movimento e skimmer dovresti essere a posto.....
|
ecarfora, anche secondo me tra movimento e schiumatoio , non dovresti avere problemi, almeno che tu non abbia una salinità ed una temperatura alta ...... se vuoi posta una foto della vasca e delle rocce ...
|
Temperatura e salinita' sono ok ;-) ,per ora sono a 7 ore di fotoperiodo e la vasca e' linda e pinta e sulle rocce ci si puo' apperrecchiare la tavola ,solo in questi ultimi giorni i vetri iniziano a sporcarsi di una leggera patina marroncina ma dire nella norma...
mi manca solo da cambiare lo skimmer e poi le ho fatte tutte #07 #07 #07 #23 |
aspira ora che sei in tempo e lascia solo 1 cm di sabbia ;-) poi quando fai quel benedetto test ti dico il resto :-))
|
Aspirare per ora #07 ,ma se trovo i salifert cambia ?
e poi non mi pui tenere sulle spine #21 |
no! cambia se ti ho detto una marca ci sarà un motivo ;-) è quello che ho usato io quando ho avuto problemi di nitriti.
|
ok's ,ma vai avanti che le spine pungono ..... #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |