![]() |
alexgn, non diciamo cose inesatte..........
Il carbone esaurisce la sua capacità adsorbente nell'arco di 7 / 10 giorni e.....mi son tenuto largo. Quote:
In sostanza dopo un po di giorni c'è o non c'è non assorbe più nulla, quindi bisogna cambiarlo ;-) |
Ah, del fatto che rilascia le sostanze l'ho letto sulle guide dei prodotti che si trovano nei negozi e nei vari forum.
Per la durata di utilizzo ho paura che mi sono confuso con la torba.. ops! Ti ringrazio per avermi corretto ed anzi mi metto a cercare la discussione di cui parli perché devo proprio saperne di più: non si sa mai che un domani lo debba usare anche io..! |
dato che ci siamo ... dopo quanto faccio il primo cambio di acqua (non ho ancora messo animali) e di quanto lo faccio .? grazie
|
Quote:
|
io se vogliamo usare qualcos'altro oltre la bollitura suggerirei di immergerlo in h202 il legno.....magica h202 che fa di tutto :-D
|
stamani ho controllato i valori ... KH= 11 , No3 10ml , No2 0.05 ml , Po4 0.25 ml teperatura 29° ... Che faccio posso mettere i primi avanotti di guppy ? o faccio un cambio di acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |