AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   ordine d'inserimento pesci in vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=206019)

migna 24-08-2009 14:26

Quote:

Originariamente inviata da roby91
Quote:

perfetto aspetterò 3-4 giorni...no problem :D ne ho già avuta di pzienza fin'ora, sarebbe stupido far le cose male per farle veloci ;)
ma se ti hanno detto che devi aspettare 10 giorni, perchè tu ne aspetti 4??? #24

veramente un post sopra il mio dado scrive "anche 3-4"

dove lo leggi dieci giorni??? ;-)

e comunqe ripeto che a sto punto non è un problema aspettare: ho la vasca avviata con sole piante (e da meno di un mese con le sole ampullarie) da ben due mesi...ho chiesto apposta per non sbagliare.

migna 24-08-2009 14:26

ah non aveva letto il primo pezzo del messaggio di giudima, ecco da dove è uscito "dieci giorni" :-D

roby91 24-08-2009 18:24

migna, ;-) ...

cmq io più che un determinato numero di giorni, aspetterei prima di vedere che le rasbore si ambintino bene...che ci voglia 1 giorno o 20...e poi inserirai il betta..

migna 24-08-2009 20:55

e da cosa lo capisco se si son ambientate?

non credo mi scrivano un memo sul vetro :-D :-D

fede_bomber 25-08-2009 10:12

inserisci le rasbore e aspetta ualche giorno per vedere se riscontri problemi dopodichè se le rasbore non si ammalano potrai inserire tranquillamente il betta

silviopiola 25-08-2009 23:06

!!!!

fede_bomber 26-08-2009 08:56

silviopiola, quei punti esclamativi si riferiscono a qualcosa in particolare???

migna 29-08-2009 13:53

ok ho inserito oggi le rasbore...nuotano felici sembra :-))

Il mangime oggi niente vero??? parto da domani? voi quanto ne date? o meglio...quante volte al giorno? meglio fare più pasti (pensavo due, uno al mattino a luci spente e uno verso le 9 poco prima che si spengano le luci) o solo uno?

migna 29-08-2009 18:25

ogni volta che mi avvicino alla vasca si avvicinano....mi pare abbiano fame ma mio padre dice che fan sempre così e mica devo darglielo sempre :-))

Io per ora non ho messo cibo....ma allora domani una o due volte? va bene anche la mattina a luci spente o non vedono? :-))

fede_bomber 30-08-2009 10:12

il cibo puoi darlo o abbondante una volta oppure anche 2 volte va bene xò sempre a luci accese in modo tale che possano vederlo....
non lasciarti trascinare dal fatto che si avvicinano xkè dipendesse da loro mangierebbero sempre ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.