![]() |
Quote:
dove lo leggi dieci giorni??? ;-) e comunqe ripeto che a sto punto non è un problema aspettare: ho la vasca avviata con sole piante (e da meno di un mese con le sole ampullarie) da ben due mesi...ho chiesto apposta per non sbagliare. |
ah non aveva letto il primo pezzo del messaggio di giudima, ecco da dove è uscito "dieci giorni" :-D
|
migna, ;-) ...
cmq io più che un determinato numero di giorni, aspetterei prima di vedere che le rasbore si ambintino bene...che ci voglia 1 giorno o 20...e poi inserirai il betta.. |
e da cosa lo capisco se si son ambientate?
non credo mi scrivano un memo sul vetro :-D :-D |
inserisci le rasbore e aspetta ualche giorno per vedere se riscontri problemi dopodichè se le rasbore non si ammalano potrai inserire tranquillamente il betta
|
!!!!
|
silviopiola, quei punti esclamativi si riferiscono a qualcosa in particolare???
|
ok ho inserito oggi le rasbore...nuotano felici sembra :-))
Il mangime oggi niente vero??? parto da domani? voi quanto ne date? o meglio...quante volte al giorno? meglio fare più pasti (pensavo due, uno al mattino a luci spente e uno verso le 9 poco prima che si spengano le luci) o solo uno? |
ogni volta che mi avvicino alla vasca si avvicinano....mi pare abbiano fame ma mio padre dice che fan sempre così e mica devo darglielo sempre :-))
Io per ora non ho messo cibo....ma allora domani una o due volte? va bene anche la mattina a luci spente o non vedono? :-)) |
il cibo puoi darlo o abbondante una volta oppure anche 2 volte va bene xò sempre a luci accese in modo tale che possano vederlo....
non lasciarti trascinare dal fatto che si avvicinano xkè dipendesse da loro mangierebbero sempre ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |