![]() |
Un bel lavoro complimenti #25 , forse dovevi agiungere 2 led in piu sui lati , perche mi sembra un po in ombra il sarco, o forse e una mia impressione.Comunque bella , sono curioso a distanza di 6 mesi come reagisce la vasca
|
#25 #25 #25 complimenti lavoro da maestro ;-)
|
EA, LAvoro molto bello....pero' mi sorge un dubbio......
Restando che gia' risparmiarsi i cambi neon e' un gran risparmio.....pero' il consumo in bolletta,equiparandola a una 8X39W, e' lo stesso o sbaglio??? #24 #24 |
bel lavoro !GIANGI1970 purtroppo in termini di consumi nn ci siamo anzi piu si va avanti piu faran luce ma consumando di piu ancora. in effetti i consumi son km 8x39!!!!
|
bel lavoro !GIANGI1970 purtroppo in termini di consumi nn ci siamo anzi piu si va avanti piu faran luce ma consumando di piu ancora. in effetti i consumi son km 8x39!!!!
|
[quote="roby78"].... anzi piu si va avanti piu faran luce ma consumando di piu ancora.
In che senso , spiegaci meglio perche dovrebbero far piu luce e di conseguenza consumare di piu anche ? |
roby78, Mica dico che sia un male........infondo ti risparmi minimo 300€ di T5 all'anno...che non son pochi se calcoli i 10 anni di durata(teorici) dei led.......
|
complimenti bellissima stuttura sopratutto per il coraggio di provare una cosa nuova #25 #25
però non era meglio sfalsare i due tubi con una barra led per miscelarli di piu? mi sembra che al centro sia piu blu che ai lati #24 |
mi ero dimenticato la foto da sotto!!!
|
maxcc, devo ancora fare i calcoli ma si aggirerà sui 600/700€ e circa 30 ore di lavoro!!!
billykid591, intendo il consumo di una HQI billykid591, la vossloh produce quei trasformatori apposta x quei led, li garantiscono!! giangi1970, il consumo che ho scritto l'ho letto sullo stromento e non di targhetta, l'HQI 250W dava 305W, oggi provo ad attaccare l'ATI 8x39W e vediamo quanto consuma effettivamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |