![]() |
Ok, trovato silicone Dow Corning, koralia nano e paletta per stendere bene il silicone.
Una spesa modica di 50 euro (già oltre le previsioni). Ora aspetto i preventivi dai vetrai. :-)) |
le spese sono SEMPRE oltre le previsioni... Che amarezza!!! #07 #07 #07
|
Quote:
Ieri mie è venuta la pazza idea di costruire una base in legno da mettere sotto la vasca, per un eventuale posizionatura dell'impianto elettrico (time digitali, ecc...); inoltre da bravo informatico pensavo di collegare il tutto ad una porta seriale, in manier atale da poter scrivere poi un software per regolare temperatura, pompa koralia, numero di led accessi ecc... Penso sia un lavoraccio ma l'idea è carina, devo vedere quanto tempo ho da spenderci e soprattutto quanto 'cash'. #36# #36# |
Inviato ilpreventivo al vetraio, vediamo cosa mi risponde nei prossimi giorni :(
|
il vetraio ti dovrebbe chiedere 40/50 euri
|
Quote:
Però qui da me sono molto 'ladri' :( Sto pensando per incollare i vetri di progettarmi una piccola struttura con ferri a L inclinati a 45 gradi, per incollare perfettamente a 90 i due vetri. L'idea non è male. Briko go! |
50 euro normale, 60 euro in extrachiaro; è pronta lunedi! -05
|
Da lunedi inizio ad assemblare la vasca, una volta assemblata progetto la plafo.
Devo ancora comprare rifrattometro e riscaldatore. Idee per un buon rifrattometro senza spendere 100 euro? |
io ho questo, è il più economico in assoluto e ti assicuro che è di ottima leggibilità e precisione... La spedizione da HK ci mette 2-3 settimane però!
http://cgi.ebay.it/Rifrattometro-Sal...d=p3286.c0.m14 |
OK, ordinato rifrattometro. Arriva in settimana, altre 50 euro partiti.
Con la vasca sono gia a 150 euro :) Facendo conto che il mio budget iniziale stanziato per questa operazione è di: - 400 euro. :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |