![]() |
ti conviene girare un pò nei negozi....ad esempio dalle mie parti c'è un negozio che si chiama elettrolux che vende quasi tutto.Nei vari brico,supermercati ecc non ho mai trovato nulla.
|
ALEX007, ok,grazie mille!!!
|
Ragazzi finalmente il 22 sono riuscito ad allestire...
Alla fine per le luci oltre alle 2 T5 da 24W w le 2 T8 da 18W ho aggiunto anche 1 T8 da 15W,così da avere 99W su 105L netti,un rapporto di 0,94W/L,spero sia sufficente per coltivare qualsiasi pianta! Come gradazione dei neon alla fine ho preso: 2 T5 24W Osram 865 1 T8 18W Philips 865 1 T8 18W Osram 840 1 T8 15W Oram 765 (questo neon non lo sono riuscito a trovare da nessuna parte la serie 8) Per ora cambio sto cambiando circa il 30% di acqua al giorno finchè non mi si stabilizza il Kh. Ogni tipo di consiglio è ben accetto! :-)) |
onestamente ti consiglio di rivedere la posizione dei legni e delle rocce...così non hanno significato.Per prima cosa però guarda gli altri allestimenti già fatti per prendere spunto. ;-)
|
sciapo piatto e senza sentimento ha perfettamente ragione alex magari prova anche ad aggiungere altri legni quelli che hai sono poco ramificati e anche un po bruttini. anche le rocce cosi bianche nn sn un gran che e comunque sono poche e non e' studiata la loro posizione. cerca su internet delle guide per allestire gli acquari e fatti un idea magari quarda anche degli step di gente che ha allestito acquari t torneranno utili ;-)
|
Ragazzi ho rifatto il layout e ho inserito le prime piante,in settimana dovrei finire di inserirle,non non trovato tutto quello che volevo!
Queste sono le nuove foto |
dai che poi fare meglio....prova ad intrecciare i 3 legni cercando di fare una disposizione a triangolo scaleno e contorna sotto e in mezzo con le pietre.
|
ALEX007,non so...ci avevo provato,ma sinceramente a me piace più così!
|
allora piantuma ancora,così è troppo spoglio ;-)
|
ALEX007, si si infatti sto aspettando che mi arrivino delle pinte che ho ordinato!
consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |