![]() |
Quote:
.....grazie per i complimenti, ma in tutta onestà non credo proprio sia perfetta.. :-) |
non ti preoccupare io solo dopo la terza che ho costruito credo di aver trovato quasi la perfezione
|
Ad un mese abbondande dal passaggio dalla 8x54w monoriflettore alla 10x54w con riflettori singoli devo dire che i risultati in termini di colori e di pulizia delle rocce sono evidenti....vorrei solo trovare un modo per fare uscire meno luce riflessa dalla vasca ....forse montare una paratia sul lato frontale e quello posteriore potrebbe essere una buona soluzione.....ma che posso usare che non rovini completamente l'estetica della plafo??
|
delle fasce di accaio specchiato in modo che riflettano la luce, cosi che rendano l'idea di un prolungamento dei lati lunghi della plafoniera
veramente un lavoro fantastico i miei complimenti |
Quote:
|
meritati, figurati
anche questa è una soluzione altrimenti le fasce di prima con cerniere compas, mi pare si chiamino cosi, quelle che si bloccano quando alzi con le fasce hai una linea più compatta e definita e poi hai il vantaggio della riflessione |
Quote:
|
qui le chiamano cerniere inclinatore
io le ho sempre chiamate compas, ma è sbagliato lo so cmq sono tipo queste per dire queste hanno il sistema di bloccaggio a diversi livelli come vedi ma ne esistono diversi modelli |
io avevo pensato ad una soluzione del genere, ma è solo un idea...
|
Legend queste cernire sono molto comode perchè permetterebbero di tenere sollevata la paratia all'occorrenza ma il modello della foto nel nostro caso non si può montare #07 ...la cerniera dovrebbe aprire ortogonalmente rispetto a quella della foto..... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |