![]() |
squizzy, parliamo di nanoreef (marini) o di piccoli acquari dolci??? cmq che prezzi hai visto? bisogna vedere la marca e quello che è compreso... ;-)
|
lasuorica, il jebo è molto carino con il vetro anteriore stondato, anche se deforma un po' ai lati, però starebbe bene su una scrivania, tieni presente che questo tipo di vasche ha il filtro nel coperchio e quasi sempre è molto rumoroso, non adatto da tenere ad esempio in camera da letto. ;-)
|
parlo di acquari di marca tipo juwel mirabello (non ne conosco tanti) da tipo 30lt che in pratica oltre i 5 vetri hanno la lampadina e il filtrino.
Io un acquario da 30lt lo pago20 euro se me lo faccio da solo + spendo 5 di plafo a led + spendo 10 per un filtrino. Più le minuterie varie.. siamo a 40euro un acquario nuovo e completo :) |
Quote:
ps so queste cose xè ho le tue stesse esigenze a livello di dimora..... |
Quote:
|
lho presa ieri dai cinesi XD
27led bianchi di quelli "potenziati". Non so che spettro abbiano però se vado in negozio apposito non credo mi sappiano dire questo parametro dei led che vondono loro. Dovrebbero bastare per 30lt che ospita solo muschio. Sennò ci metto una fluorescente da 20w ;-) |
squizzy, direi che con il led c'è ancora da muoversi con i piedi di piombo (secondo me) se poi prendi led a caso non credo si vada molto lontano... almeno che non usi piante che non hanno molte necessità... ma non prenderei led a caso e soprattutto non li consiglierei ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |