![]() |
blackrose, nessun problema :)
|
le pose lunghe delle cascate hanno sempre un fascino particolare...
anche in b/n ... complimenti bello scatto... ciao :-)) |
bella ma a mio avviso le figure umane rovinano la composizione, sembra quasi che tolgano importanza all'imponenza della cascata.
|
crisalide, in parte concordo con te... anche se grazie alle persone si capisce proprio l'imponenza... rapportandola alla loro altezza... ;-)
per me quindi non sono poi tanto di troppo... :-)) |
a disturbarmi in particolar modo è la ragazza a sinistra, con quella magliettaccia bianca che stacca troppo ..le persone sulla destra che sono solo ombre potrebbero pure starci..
quel bianco e quella telecamera staccano troppo.. senza di loro la foto avrebbe a mio avviso una valenza maggiore. una collocazione fuori dal tempo. diciamo una sorta di eternità :-)) inoltre per un fatto di prospettiva la persona in primo piano non serve a dimostrare la grandezza della cascata anzi! addirittura la cascata sembra piccola vista così. |
Quote:
ciao ;-) |
non è dovuto alla schiacciatura dei piani bensì alla prospettiva del punto di ripresa..
comunque sarà che odio i turisti :-D |
Quote:
|
Ganze le civette! :D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Cmq rientrando in discorso presenza umana o meno, beh volendo o non volendo, le persone c'erano, eliminarle mi era impossibile :P I viaggi extradimensionali ancora non sono il mio forte!
Tuttavia a me non dispiace affatto la presenza della giapponesa sulla sinistra. Porta lo sguardo verso la cascata, perchè l'idea che lei la stia riprendendo con la telecamera spinge a guardare verso quella direzione, scendendo con lo sguardo seguendo la cascata che cade, è inevitabile perchè ti porta a farlo l'effetto di movimento, trovi le due figure impiastricciate a destra. Forse è una visione molto distorta, ma per me non fa una piega. #17 #17 #17 #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |