![]() |
Quote:
|
roby91, avevo pensato al Sud America, dato il litraggio non molto elevato, in particolare avrei optato per apistogramma cacautoides e macmasteri.
|
Quote:
|
Quote:
|
satian1975, gflacco, certo se poi il televisore è grigio (come tanti in giro) è perfetto -ROTFL- -ROTFL-
cmq effettivamente c'è anche da considerare la colonna d'acqua altina, ma penso che abbia usato neon t5 o pl al massimo, giusto? #24 |
Se è vecchiotto come credo,penso che i neon siano t8
|
satian1975, vedremo, ma mi sembra strano che con quello spazio a disposizione abbia usato dei t8, cmq aspettiamo notizie :-)
|
Ho già detto di aver riprogettato tutto l'impianto luci da solo, ho 3 neon t5.
satian1975, |GIAK|, comunque a prescindere dal colore del televisore, della credenza, o del tavolo della cucina, se lo sfondo non mi piace non lo metto. Altrimenti lo avrei messo prima di attivarlo no? :-) |
J0k3r, certo certo, noi si scherzava per i fatti nostri :-D lo sfondo non è necessario, deve piacere, se non ti piace e preferisci il muro tieni il muro! :-))
satian1975, ho vinto io -42 |
Giak allora siamo 1-0 x te................................................ .........................................
cmq riguardo lo sfondo esistono tantissimi tipi ,hai l'imbarazzo di scelta...noi ti consigliavamo il blu o il nero per dare profondità ad una vasca che rispetto a quelle tradizionali ha poca profondità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |