![]() |
master devil, gerry intendeva forse che il refri non lo metterebbe nel mobile dove c'è la sump....ovvio che non lo metteresti dentro la sump :-D
quello in titanio è lo schego : http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1206 devi aggiungergli un termostato. |
master devil, secondo me con il peltech sei al limite (parlo di raffreddamento), naturalmente tutto dipende anche da che tipo di luci monti, dalla temperatura dellla stanza ecc. ecc.
vero che con il peltech avresti una sola sorgente di rumore, parlando sump naturalmente parlavo di mobile :-)) :-)) :-)) Per il riscaldatore in titanio fatti un giro su the reefer (o su qualunque sito di vendita on line ) e li trovi, vanno naturalmente attaccati ad un termostato (io uso acquatronica) ciao Gerry |
vabbe ho capito teco tr15 o teco tr20? #22 #22 #22 #22 #22
|
tr15
mi son perso un pezzo...ma l'heilea ? |
Quote:
|
Parlando di prodotti "seri" citerei tra i refrigeratori gli Adriatic Sea, quasi totalmente sconosciuti ai più....
|
Quote:
|
...mare adriatico ?....
...mai sentiti.... ..non si trovano nemmeno su Google.... |
Lanciando una pietra ddosso agli Hailea posso dire che è da 2 mesi che mando avanti la mia vasca da 340litri lordi...con l'hailea 300...e devo dire che è più che funzionale....costa poco e va veramente bene.
La vasca la tiene a 26° costanti e non attacca quasi mai...è in funzione con aquatronica e dal grafico si vede benissimo che attacca si e no 2-3 volte al giorno per mezzora. Teco-Hailea etc etc....sono pur sempre frigoriferi...poi la parte elettronica che gestisce le temperature sicuramente è diversa...ma se gestisci il tutto con aquatronica c'è chi lo accende e chi lo spenge con una precisione di 0,2°C......ciauzzzzzzz |
poffo, a rumore com'è messo ? non si riesce a capire dall'etichetta quanti dB ha?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |