![]() |
Quote:
bhe si per quello e' ovvio erano costi gia' preventivati |
per il DSB che mi dite?
ho letto il mega topic dove si parlava di questo metodo ma ho visto molti molti molti pareri discordanti... sabia sugar size si ,ma quanti kg entreranno secondo voi per farlo alto circa 12/14cm.. come prezzi quanto andra' al kg , non mi sono mai informato.... |
Quote:
su questo non sono molto d'accordo. la passione e soprattutto il manico lo puoi avere anche con un nanetto da 30 litri, senza andarti a impelagare in spese che prima o poi i tuoi potrebbero non condividere. fatti un giro nella sezione nanoreef e dai un'occhiata alle vaschette che ci sono, cosė ti fai un'idea. sposto in primo marino ;-) |
Quote:
ok grazie... ok pero' dovrei cambiare comunque acquario con il mio non vado da nessuna parte..... tanto ne vale fare le cose con calma senza fretta e tirar su un acquario importante..... riguardo ai miei non si stancano :-)) almeno per l' acquario non si tirera' mai indietro riconosce che e' una bella passione e si sta avvicinando pure lui ;-) |
dai qualcuno che mi indica un buon vetraio artigiano milano e dintorni...
anche in mp se qua' non si puo'... che domani vado e mi faccio un idea e doma sera vi faccio sapere.... anche per il mobile in alluminio se conoscete qualcuno |
Vetrerie Malberti - Desio. L'indirizzo lo trovi sulle pagine gialle.
Per il mobile non so |
Quote:
grazie mille, domani comincio ad andare e mi faccio un idea... allora se dovesse essere dsb la vasca la faccio alta 60 ok?quindi 100 x 80 x 60, con pozzetto di tracimazione scarico durso? quindi fori sul fondo... |
adesso ho anche disegnato il mobile ...tutto di legno niente alluminio...
quindi tornando al acquario, sara' visibile su due lati ...gli altri due(corto e lungo) sono attaccati al muro....la tracimazione la farei nel angolo corrispondente al angolo del muro che praticamente mi scarica in sump a sinistra... vedo di andare tra poco da malberti e sento... dai suggerimento cambiamenti ditemi prima che faccia boiate... grazie |
riccardo.b, se vorrai allevare SPS una 250W su 100cm ti limita a fare una rocciata al centro #24 meglio fare 80cm di vasca, o in 100cm 2X250W
;-) |
UCN PA, in 100 cm 2x250 non ci vanno devi andare di t5 da 39...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |