![]() |
vi giuro è vera quella del betta, qui dalle mie parti sono impressionanti ehehehehehe si c'è da ridere
|
Sono tutte vere e posso raccontarvene anche delle arte forse meno da ridere, ma cmq assurde per gente che vende acquariofilia
|
Racconta racconta!!
Onestamente non so ma per me quei negozianti non sono nemmeno all'altezza di vendere il pesce al banco della pescheria, sarebbero capaci di rifilare di tutto tranne quello che chiedi a giudicare dai racconti :-D |
Be una veloce che mi viene in mente:
Domanda: SU internet vedo delgi articoli con acquari stupendi, piante sanissime rigogliose un layout da favola! ma come fanno a mantenerli così bene? Risposta: allora le piante in acquario dopo pochi mesi devi sapere che diventano brutte si ammalano e le devi cambaire, non pensare davvero che facciano dei lavori così, quelli sono preparati sul momento solo per fare delle foto e pure rittocati con Photoshop. (stesso negozianzte della 2° barzeletta) |
Quote:
Con le mie esperienze e quello che mi hanno fatto sbagliare avrei dovuto smettere da un pezzo... però ci tengo e poi c'è acquaportal ;-) |
Infatti, con internet e un po' di buona voglia a cercare le informazioni su siti seri eviti molti dispiaceri..... :-D
Viva acquaportal e il suo forum!!!!!!!!!!!!! #25 #25 |
Il mio primo negoziante mi aveva suggerito quando si erano alzati i nitriti di brutto e non sapevo nulla del ciclo del''azoto mi aveva detto di cambiare 2/3 d'acqua con acqua demineralizzata! no osmotica demineralizzata
Tante altre scemenze che ho sentito in tanti altri negozi come i pesci mangia m***a (cacca), i granchi pulitori cioè Attia mulluccensis che lo sappiamo tutti che sono gamberetti ma per quel personaggio erano granchi. . . :-)) |
matti ratchet, bisogna vedere di che acquari si parla, ci son acquari che hanno una breve durata davvero e vengono allestiti per certe occasioni e poi dismessi... ripeto, a volte è vero che certi acquari durano poco ;-)
|
ve ne racconto una che mi è successa di recente.
mi reco in un negozietto qui nella mia zona e vedo una vasca con dei piccoli apisto, faccio alla signora: "questi sono dei piccoli di apistogramma vieijta?" lei mi risponde con tono convinto: "no no, sono dei ciclidi nani!!!" e io, non volendo infierire:"ah si? Però!" mi giro e me ne vado... |
ale90, scusa, ma cosa ti ha detto di errato? perchè te la sei presa cosi? bho #23 #23
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |