![]() |
ok ci penso...ma non prometto nulla... :-) piuttosto conosci qualke pesce poco pretenzioso in fatto di valori e periodicità dei cambi d acqua ? ci sono solo i pesci rossi che sono poco esigenti ? #07
|
Quote:
|
caro cris credo di saperne meno di te... se io dovessi svuotare l'acquario lo riempirei subito di ciclidi africani... dice che in quanto ad acqua non pretendono molto (conferma?), e personalmente mi hanno fatto impazzire.
ma siccome con loro il minestrone non si può fare, e io ho già iniziato a fare il mio (pregando che dio me la mandi buona) li rimanderò alla prossima volta... intanto se tutto fila liscio provo a prendere due guppy #13 ... ciao |
brrr scalari , guppy, squaletti, cichlasoma... #06
se hai 4 vasche ok. se no, no. i guppy hanno valori d'acqua diversi dagli scalari, gli squaletti nn dovrebbero nemmeno venderli...e cmq anche loro valori diversi(diventano troppo grossi).. coi cichlasoma boh nn li conosco, so solo che sono ciclidi ma diversi dagli scalari... #24 |
sono pesci provenienti da biotopi diversi ( non e' consigliabile mischiarli ) , molti fanno quest' abbinamento e nessuno ha mai avuto problemi di aggressivita' da parte degli scalari ... ma che vasca hai ? per tenere insieme belantio ( da tenere in gruppo ) , scalari e cichlasoma la vasca sara' piuttosto grande .
|
200 litri... io ci provo... speriamo bene #13 !!
|
non farlo o ti picchio...
non provare mai... e poi stan male da vedere insieme #06 |
Quote:
|
non ho combinato proprio nulla... però ho pensato di farlo.
suvvia 2 guppy non verranno mica spennati... altrimenti dovrebbero stare in vasche da soli... -05 |
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |