![]() |
ho postato prima che mettessi la foto..
vedendo questa foto ravvicinata ha tutto un altro effetto, ma da lontano sembra tutto un pezzo... forse proverei a spostare il mopani.... #24 |
Maiden, si è vero, il ceratophillum dovrebbe stare dietro e verrà apostato non appena mi deciderò ad acquistare la plafoniera della Ottavi con la quale raggiungerò i 30 watt, :-)) e che illuminerà anche la parte dietro in centro che adessoè la parte più buia, temo che sarebbe davvero troppo poca la luce ricevuta da questa piante per questo motivo ancora non la sposto. ;-)
|
secondo me è bellissima così...
magari una pianta che cresca in lunghezza dietro, mi sembra vuoto...tipo echinodorus o vallisneria... ;-) |
Quote:
|
carino.. sisi mi piace ;-)
|
complimenti bettima bell'acquario mi metti qualche foto nuova ehehehhe grazie ciao
|
Ciao GhosT39, questa è la foto più recente, non è cambiata molto ; questa è l'unica di 7 vasche dove non è finita nessuna delle bellissime piante che mi hai mandato, però :-))
Ho solo acquistato la plafoniera finalmente, ma ha un utilizzo puramente estetico, visto che ho aggiunto solo 8 watt totali e ora ho la bellezza di 30 watt!!! :-D :-D , inoltre dato che sto facendo dei lavori in sala, la vasca è mpmentaneamente accanto alla finestra e così il vetro destro è una patina compatta verde, che non pulisco per la gioia delle caridine, soprattutto delle babaulti che brucano incessantemente; dimenticavo, ho aggiunto anche un riscaldatore, ma lo tengo impostato sui 19/ 20°, praticamente al minimo, più che altro per evitare di gelarmi le mani se le metto in vasca, perché non ho notato il minimo cambiamento negli ospiti, quando la temperatura è scesa fino a 15° la settimana scorsa perche mi si è rotta la caldaia e non avevo il riscaldamento, tranne che i maschietti di endler tampinavano meno le femmine ;-) |
bettina.s, lavori in sala?..mi ricorda una certa discussione nel sweet bar! :-D :-D :-D
|
infatti a presto gli sviluppi, devo solo smaltire i fumi dell'incazzatura con mio marito, per poter scrivere in modo comprensibile della faccenda (ora ancora non ci riesco) non hai idea di cosa mi ha combinato -04
Ti lascio un po' di suspance... |
Quote:
Molto carina la vaschetta #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |