![]() |
no dai cosi tanto no.. 51 gg??
ma si con pieno intendevo dire solo con i pesci.. :-)) ma che consigli mi date?? io avevo in mente un trenino di apistogramma ( 1M + 2F ) con 5 cardinali 5 rasbore 6 pulitori e una decina di japoniche... che dite?? Che pulitori sono meglio otocinclus o cory o entrambi?? |
Per ora le prime cose che mi sento di dirti e che il trio di apisto in quella vasca non ci sta, e che la glosso e l'Elocharis non sono state piantate bene.La glosso va pianta in modo più diradato( coppie di foglie) e non a cespugli.Stessa cosa per l'Elocharis.
|
e che consigli mi dai sulla fauna da mettere????
|
Quote:
Quote:
|
ok..difatti ho chiesto consigli apposta.. #36#
Tenendo come punti fermi i cardinali e le caridine cosa metto insieme a loro?? per quanto riguarda le piante cosa vuol dire che le ho piantate male?? non cresceranno??..perchè la glosso sta gia lanciandosi lateralmente che è un piacere.. |
bellurius, potrebbe anche bastare così....magari metti una quindicina di cardinali e una decina di caridinie....e basta....6-7otocinclus e 4-5cory...ma dei cory farei anche a meno visto che gli le caridinie mangiano il cibo sul fondo..
tutto IMHO |
allora farei 10 caridine, 6 otocinclus, 4 cory, 10 neon, 5 rasbore..
Ditemi che va bene.. se no cosa va bene con le caridine???.. sono aperto a tutto.. |
bellurius, io farei o 15 cardinali o 15 microrasbore...sono pesci da branco..se mettessi i due branchi richieresti di sovrappopolare la vasca...
per il resto mi pare vada tutt bene.. |
grazie roby..altri pareri??
|
bellurius, scusa se rompo ancora...ma tu volevi mettere assolutamente le caridinie, e quindi creare una popolazione che vada bene con queste??..ho capito bene??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |