![]() |
Quote:
cmq le valigette di solito (so che esistono anche quelle più piccole, ma non so se Miko991 le conosca) hanno anche molti test che per adesso non gli servono...quindi è vero che risparmi, ma solo se trovi quella che ha i 5 test che ti interessano...altrimenti assolutamente no.. ;-) |
roby91, guarda che son più diffuse le valigette con i test essenziali che non quelle megagalattiche #23
e poi spiegami, senza monitorare nel tempo gli no3, come fai a vedere che il filtro funziona veramente? come fai a vedere se hai un eccesso di materiale organico in vasca? come fai a decidere quando e in che modalità fare i cambi d'acqua? #23 #24 #24 |
|GIAK|, all'inizio monitorare bene gli NO2 va più che bene...poi è meglio utilizzare anche gli NO3, ma si può fare anche successivamente...io quando ho iniziato ho fatto così e non ho mai avuto problemi...
Quote:
|
roby91, è ovvio che nei negozi non si trova sempre tutto, ma io consiglio il meglio, se poi il meglio non c'è si passa ad altro... ;-)
cmq se il picco di no2 non è rilevabile, come fai a capire quando il filtro è maturo senza aver monitorato gli no3? ecc ecc ;-) |
Quote:
|
Quote:
ooviamente senza fare pubblicità... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |