![]() |
Ti metto il link per l'uso corretto dell'aglio, se proprio vedi che non funziona e sei sicuro che siano vermi (non ti far influenzare io ho preso per un verme un capello #17 ) puoi passare al Praziquantel ovvero il Droncit. Trove le indicazioni per l'uso in schede malattie/medicinali.
|
Ma sei proprio sicuro che siano vermi? La diagnosi non č cosė facile, poi sono vermi che non si vedono a occhio nudo...
|
Gente non so cosa sia stato che abbia fatto bene,se l'aglio o il trattamento precauzionale di 3 gg che ho cmq fatto con esha2000,sta di fatto che da venerdė non č morto+nessun pesce,le branchie della pesciolina sono tornate normali (Si č beccata anche un bangetto di 2-3 min nell'acqua salatissima) e tutti i pesci sono+vispi,i maschi hanno ripreso anche a rincorrere le femmine,cosa che non accadeva+!!Ora l'acqua č totalmente pulita e disinfettata,posso tornare a rimpiazzare i pesci morti direi!!!
|
Ogni tanto qualche notizia buona :-)) Non avere fretta per rimpiazzare i pesci e ricordati di quarantenarli per qualche giorno :-)
|
Infatti, aspetta a prendere i pesci nuovi, non avere fretta! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |