![]() |
Uhmmm....mi fa pensare ad idropisia :-( Leggi in malattie l'articolo relativo e comincia a fare una cura con l'ambramicina.
|
Quote:
Solo che mi ha detto che può essere causata anche dai vermi e curandoli potrebbe guarire. Intanto domani mattina dovrei iniziare la cura, non so se sarebbe saggio usare contemporaneamente l'ambramicina. PS: comunque non ho detto che in questi giorni espelle CONTINUAMENTE escrementi, non c'è un momento che non gli trovo un filo di merda lungo 10 centimetri attaccato al sedere -28d# |
Visto che ti segue un veterinario, continua con i suoi consigli.
Io per esperienza non ho mai avuto pesci gonfi per costipazione quindi non ti saprei dire, però mi pare strano che la costipazione arrivi a far alzare le scaglie addirittura. Può anche essere che si stia "svuotando", l'idropisia è un'infezione batterica interna che colpisce molti organi. |
Ultimamente ho avuto un'invasione di flagellati in vasca, ho rimediato con flagyl, e pare che abbia funzionato quello.
Alcuni pesci però continuano a non avere feci come dovrebbero essere, quindi penso di dare anche a loro la medicina per i vermi, che ne dici? #24 |
Cura intanto quello con l'idropisia -28d# ma alla veloce....
|
Ho dato il medicinale contro i vermi, spero che funzioni
|
Vabbè.... -28d#
|
Quote:
Comunque l'ambramicina la vendono senza ricetta? |
Hai ragione :-)) ma per quel poco di esperienza che ho non mi pare che si gonfino per i vermi i pesci però non sono veterinario :-)
|
Quote:
Comunque con quella medicina deve starci per 24 ore, quindi fino a domani mattina alle 10, se non migliora devo informare il veterinario. Comunque l'ambramicina si può prendere senza ricetta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |