![]() |
Burner,
va bene, ho deciso: bombola 2KG+spedizione= 47€ adattatore + spedizione= 17€ TOT=64€ :-) |
shuravi, ;-)
|
Quote:
Ciauzz Paolo |
pmattera,
scusa, non ho capito se vende adattatori o vende bombole, ricarica co2. mutuo generazionale? cioè si fanno pagare tanto? potresti consigliarmi qualche negozio in città(bologna) che vende bombole o/e ricarica co2? |
Prova sentire a Ozzano la SIAD ma penso che anche loro non siano economici visto che lavorano a livello aziendale, li prendo l'elio per gascromatografia (molto più puro di quello che si usa per i palloncini ;) )
Ciao Paolo |
pmattera,
la le aziende come la SIAD a bologna fanno pagare le ricariche indipendentemente dal volume richiesto e chiedono una cifra veramente alta 20#30€ in genere!!! #06 ho provato a telefonare alla SIAD oggi, ma è sempre occupato! qualche altro posto dove possono ricaricare a Bologna e dintorni??? |
ho contattato GAS TECNICI BOLOGNA!
ricaricano senza problemi, alla domanda quanto vado a spendere, mi hanno risposto "una VENTINA DI EURO". sinceramente per una bombola da 2KG è UNA LADRATA PAZZESCA!!! |
qualcuno ricarica in provincia di BOLOGNA?
|
Ciao ragazzi se posso darvi un consiglio io ricarico tutte le mie bombole a castenaso da gf medica azienda piccolina ma bravissimi ed onestissimi !!!! Se avete domande contattatemi!!!!!
|
Quote:
Abito a Ravenna e qua per le ricariche ho provato a contattare un paio di ditte di gas tecnici ma mi han fatto solo delle difficoltà perchè per ricaricare, pretendono il certificato di idoneità tecnica della bombola altrimenti nisba. Oltre alla richiesta del certificato pretendevano anche di sottoporre la bombola a collaudo, diversamente niente ricarica. Ovviamente ho lasciato perdere e sono ricorso alle bombole usa e getta da 500 gr. .......#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |