![]() |
la blastomussa è POWER!!!!!!!!
hai mp |
#25 #25 #25 bellissimi tutti e 3, anche io penzo che si deve creare un ambiente misto, prevalenza sps + qualche lps che danno movimento ala vasca, + qualche animale tipo il rizo o una gorgonia, io farò come descritto -11
;-) |
Amstaff69,
carbonato di Ca..taglia medio/fine come si intravede..non sugar.. Tetr4kos, se ce l'ho fatta io perchè non devi riuscirci anche tu? ;-) Ogni tanto vengo a Genova, a trovare quel besugo di Rive Gauche..si sa mai che ci si incontra.. auz, me l'ha insacchettata, è rimasta un'ora sul bancone.. :-D la prossima volta che sei così vicino a casa mia, passi anche tu a vederla.. sstella75, ma tu che l'hai vista dal vivo..fanno così schifo le foto? a me non sembra...vorrà dire che quando vieni col tuo socio, porterai anche la fotocamera;-) |
Perry, da quel che si vede hai creato un contrasto cromatico a dir poco superbo! #25 si impone foto con panoramica totale della vasca! ;-)
|
ma di gorgonie alla fine ne hai prese 2 uguali??? #24
|
ALGRANATI,
no Matteo, l'ho spostata..ora è come da prima foto.. Dov'era prima mi piaceva di più come "colorava" ma andava a coprire troppo dietro..è bella altina.. |
Tutto come sempre molto bello Perry #36# #25 #25 #25
Occhio alle gorgonie... parlo per esperienza personale, fin che non trovi la posizione giusta e spolipano bene rischiano di coprirsi di alghe.. anche solo patinose come sui vetri #24 : sono chiuse perchè appena inserite? La blastomussa è spettacolare ;-) |
comlimenti, molto belli gli lps in foto. ma allora si può mettere de carbonato di calcio come sabbia? che benefici apporta e quali svantaggi?
|
bellissima! una delle più belle del forum! #25 #25 #25
|
Peppe8,
certo che si può mettere, perchè no?anzi..se solo una spolverata, io lo consiglio sempre. Impacca meno della corallina, e costa pure parecchio di meno ;-) REI, l'avevo appena messa..in questi 2 gg è in muta, ora sta piano piano finendo..la tengo d'occhio, pare però che la posizione la gradisca..vediamo.. Spettro, grazie :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |