![]() |
Vutix, ci spero! :-)) :-))
UCN PA, è sempre stato in acqua salata... sono il un 80 litri! ma non lo riprenderei più... troppo casinista... mangia tutto e di tutto... ALGRANATI, i troppi pesci.... è un po' un problema... oltre ad essere tanti (pensa che li avevo in 80 litri :-)) )sono anche cattivelli... a parte Mono che è innoquo! comuqnue nitri e Po4 sono a zero.... diciamo che sono fortunata! :-)) non illuderti del fondo... avevo appena fatto il cambio d'acqua e sifonato... ma comunque dopo il letto fluido caricato a perlon è migliorato notevolmente! oceanooo, le foto... #13 #13 ho modificato anche con photoshop ma mi sono appena messa... che casotto!! #07 #07 tra l'altro ho una compatta.. (TZ7) e più di tanto non posso settare! |
preve84, che te devo dì , è bellissima
e che animali....spero un giorno di poter avere abbastanza esperienza da allevarli anch'io ! nel frattempo ti faccio i complimenti... p.s: lo scomparto all'angolo posteriore destro, già c'era o l'hai fatto tu? |
nico13, scomparto? dici il pozzetto di tracimazione? me lo sono fatto fare da chi mi ha costruito la vasca! #36#
|
Brava Ele..finalmente si vede qualcosa! anche io prenderei dei ricordini..tipo la stylopora ;-) Magari è la macchina, se non fosse c'è da lavorare un pochino sui colori e sei a posto ;-) Non acoltare quel pirla di Matteo, quegli zohantus li hoanche io..e adesso mi sono intrippato con quelli coloratissimi..basta che li tieni ben lontani dalla rocciata. Grazie per avermi citato :-)) Certo che il mono è proprio brutto! :-D ..ma ormai fa parte della tua storia :-D |
Ele complimenti per la vasca, la rocciata con quegli anfratti mi piace molto...i pesci che hai un pò meno...;-) ;-)
Quote:
|
povero Mono... lo so che è brutto... ma è simpatico! :-D :-D :-D
Perry, guarda... i colori mi sembrano buoni dal vivo, però non ho mai potuto vedere una delle vostre vasche... se non in foto... quindi... bho! :-)) :-)) per gli zoanthus... pensa che toccano per fino i coralli, ma non urticano per niente! P.S. se qualche "guru" vuole venire a farsi un bel giro da me per consigli... ben accetto! :-)) :-)) magari qualcuno con una bella macchina fotografica :-D :-D |
preve84,
il porblema non è che toccano i coralli, ma che se partono sulle rocce non li fermi più..occhio ;-) |
Brava eleonora mi la vasca mi piace #25 #25 #25
per i pesci non aggiungo hanno gia' detto gli altri :-D :-D |
preve84, "Emanuela" ;-) brava complimenti #25
...tranne per i "bistecconi" di pesci #06 |
Veramente bellissima #25 #25 #25
Ma il Monodactilus non è un pesce che vive in ambiente salmastro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |