![]() |
Ma dipende da come è allestito l'acquario io in vasca avrò più di 20 Oto e non si sono mai attaccati a nessun discus.
|
Quote:
'sta cosa degli oto me l'hanno detta in due o tre ma, francamente, non l'ho mai vista succedere dal vivo (forse perchè non ho mai tenuto i padelloni... oops dischi) :-)) |
Sì, non è che non sia mai accaduto... però secondo me molto dipende da come stanno i pesci e da come è arredato l'acquario. Sinceramente a me non è mai successo di vedere gli Oto attaccati ai discus ma neanche altri pesci.
|
io li vedo ogni tanto infastidire gli scalari... poi però se la battono o sono dolori.
sono pesciolini intrigati, a volte succhiano il biofilm superficiale nuotando a pelo d'acqua a testa in giù... la prima volta che ho osservato questo compoeramento sembravano morti e trascinati dalla corrente... davvero bizzarro. fine OT-oto :-)) |
a me si attaccavano i gibbiceps grossi...
io come dico sempre non ho mai visto portare avanti covate di discus in acquari con qualsiasi altro pesce...quindi non ci sperare troppo nemmeno con una coppia super. |
E' più dofficile senza dubbio anche se non impossibile, quando succede è una grande soddisfazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |