AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   le assurdita' in un negozio..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199929)

Omar Rold 04-06-2009 22:14

Come direbbero nella mia citta' natale "Ghe ne' in gir de barlafus!!!" #07 #07 #07

Brig 04-06-2009 23:29

giangi1970, ma su animali o proprio solo vallonia?

cmq da me mi sa che spacciavano aiptasie per coralli e cercavano di venderli...

cicala 05-06-2009 00:41

un vecchio negoziante genovese (non è più in attività) per sentire se i valori erano ok pucciava il dito e poi ciucciava ...... magari ci azzeccava anche ..... dalle sue vasca non direi .......forse lo faceva per risparmiare sui test #24 #24 #24 #24

Supercicci 05-06-2009 07:47

cicala,
Be prima che si facessero le analisi, tanto tempo fa i "dottori" per capire se uno era malato o meno le urine le assaggiavano :-))
Sai quanto si risparmierebbe se assaggiando si fosse in grado di capire se l'acqua è buona o meno? :-D

Rive Gauche 05-06-2009 08:39

cicala,
ma sai che forse ho capito di chi parli??? :-D :-D :-D

rip 05-06-2009 09:35

In post come questi bisognerebbe avere il coraggio di fare i nomi, altrimenti non servono a niente e fanno solo fare ipotesi spesso sballate. Che paura avete? Un conto è dire che un negoziante è disonesto (e allora ci si espone a eventuali ritorsioni), un altro dire che uno ha in vetrina una vasca piena di alghe o aiptasie. Che problema c'è?

Ciao

Davide

UCN PA 05-06-2009 10:14

io al negozio ho visto un cliente che voleva integrare il magnesio con gli integratori alimentari per il magnesio che si comprano in farmacia :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

il negoziante riusciva a malapena a tratteneri dal ridere......una scena troppo comica.... :-D

cicala 05-06-2009 10:27

Rive Gauche, ma và ...... ci siamo cascati tutti allora....

gnolivr79 05-06-2009 10:38

Raga' , vi capisco , pero' vado controcorrente......
anch'io faccio come voi , le tolgo ....aceto.....ecc.

Pero' :
- che in natura ci siano e' vero e che a noi non piacciano e' un problema nostro e non ne' della natura ne' del negoziante.
- non e' che quel negoziante sia incompetente e qui lo siano tutti solo perche' a noi non piacciono le aiptasie , la valonia e tutto il resto.....

e' vero che ci sono dei negozianti da deportare ma diamo il giusto peso alle cose....
Ciao
Andrea

;-) ;-) ;-)

gnolivr79 05-06-2009 10:41

Quote:

Originariamente inviata da rip
In post come questi bisognerebbe avere il coraggio di fare i nomi, altrimenti non servono a niente e fanno solo fare ipotesi spesso sballate. Che paura avete? Un conto è dire che un negoziante è disonesto (e allora ci si espone a eventuali ritorsioni), un altro dire che uno ha in vetrina una vasca piena di alghe o aiptasie. Che problema c'è?

Ciao

Davide

ma che problema c'e' avere aiptasie?.....non diciamo fesserie.....anch'io mi libero di certi molli infestanti perche' mi bruciano i miei sps , ma mica vado a dare dei delinquenti a quelli che li hanno nelle loro vasche.....boh.....mi assento un po' e mi ritrovo sti post.......vabbe'...... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.