![]() |
Come direbbero nella mia citta' natale "Ghe ne' in gir de barlafus!!!" #07 #07 #07
|
giangi1970, ma su animali o proprio solo vallonia?
cmq da me mi sa che spacciavano aiptasie per coralli e cercavano di venderli... |
un vecchio negoziante genovese (non è più in attività) per sentire se i valori erano ok pucciava il dito e poi ciucciava ...... magari ci azzeccava anche ..... dalle sue vasca non direi .......forse lo faceva per risparmiare sui test #24 #24 #24 #24
|
cicala,
Be prima che si facessero le analisi, tanto tempo fa i "dottori" per capire se uno era malato o meno le urine le assaggiavano :-)) Sai quanto si risparmierebbe se assaggiando si fosse in grado di capire se l'acqua è buona o meno? :-D |
cicala,
ma sai che forse ho capito di chi parli??? :-D :-D :-D |
In post come questi bisognerebbe avere il coraggio di fare i nomi, altrimenti non servono a niente e fanno solo fare ipotesi spesso sballate. Che paura avete? Un conto è dire che un negoziante è disonesto (e allora ci si espone a eventuali ritorsioni), un altro dire che uno ha in vetrina una vasca piena di alghe o aiptasie. Che problema c'è?
Ciao Davide |
io al negozio ho visto un cliente che voleva integrare il magnesio con gli integratori alimentari per il magnesio che si comprano in farmacia :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
il negoziante riusciva a malapena a tratteneri dal ridere......una scena troppo comica.... :-D |
Rive Gauche, ma và ...... ci siamo cascati tutti allora....
|
Raga' , vi capisco , pero' vado controcorrente......
anch'io faccio come voi , le tolgo ....aceto.....ecc. Pero' : - che in natura ci siano e' vero e che a noi non piacciano e' un problema nostro e non ne' della natura ne' del negoziante. - non e' che quel negoziante sia incompetente e qui lo siano tutti solo perche' a noi non piacciono le aiptasie , la valonia e tutto il resto..... e' vero che ci sono dei negozianti da deportare ma diamo il giusto peso alle cose.... Ciao Andrea ;-) ;-) ;-) |
Quote:
ma che problema c'e' avere aiptasie?.....non diciamo fesserie.....anch'io mi libero di certi molli infestanti perche' mi bruciano i miei sps , ma mica vado a dare dei delinquenti a quelli che li hanno nelle loro vasche.....boh.....mi assento un po' e mi ritrovo sti post.......vabbe'...... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |