![]() |
Buono a sapersi.. ho visto la foto del tuo fryeri.. lì la colorazione credo sia accentuata perchè si tratta di un iceberg, non per l'astanxantina #24
|
Si il mio è un "iceberg" ma anche un mio amico usa gli stessi mangimi e la colorazione del suo fryeri (non "iceberg" e sui 9-10 cm) è la medesima del mio naturalmente col bianco esteso solo sulla dorsale e leggermente sul muso.
|
Il mio è uguale e non ha mai mangiato questi mangimi.. solo granulare ;-)
|
Quote:
|
#36#
|
conta anche molto la qualità dell'esemplare in sè....ai voglia di dargli del mangime buono, ma se è brutto di suo lo colori solo a tatuaggi
Ad esempio coi kingsizei non sono più riuscito ad avere dei belli come il primo maschio, era superbo....nutriti allo stesso modo, ma quello di adesso è bruttarello, il vecchio Auron era di un'altra cartegoria -20 tornando ai piccolini, gradiscono molto volentieri il suddetto mangime triturato: appena do la pappa, li vedi che fanno delle rapide puntate da sotto le roccette per afferrare al volo le particelle....troppo bellini quei moschini neri!!!! #22 #22 #22 Oggi vedo di prendere del cyclops eeze, tanto per inegrare la dieta dei pupi (sempre che ci sia una confezione non industriale) |
trovato il cyclops eeze...ne ho miscelato un po al mangime tritato e i pargoli apprezzano molto
considerando che del cibo avanza per forza e rischia di inquinare, ho aggiunto altra lemna minor e ho inserito a far da spazzini una physia e una planorbarius |
ottime le lumache per la pulizia, ma intensifica i cambi d'acqua! ;-)
|
10 lt a settimana vanno bene? #24
meglio fare 5 lt ma 2 volte? Conta che sono 30lt scarsi con 3 avanotti e 2 lumachine |
10 a settimana è buono ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |