![]() |
Benny, i valori sono tutti ok...li ho descritti sopra.
La situazione ora è leggermente migliorata. Le diatomee sono quasi scomparse del tutto; ci sono le filamentose ora, ma anche quelle sono sotto controllo. La torbidità è lieve, màh! Speriamo bene! Ciao! e grazie Benny |
Quote:
Claudio da Latina... :-)) |
Quote:
poi che test hai usato?? io un pò di resine le metterei..almeno elimini le alghe filamentose....poi immetterei qualche alghivoro |
Benny, l'acqua è davvero limpida ormai, le diatomee sono allo stremo e di filamentose ce nè un pò qua e un pò là, ma davvero la situazione sembra essere migliorata.
Le resine non voglio nemmeno vederle, ma se devo proprio provvederò. ...speriamo bene... #36# ah, i test sono della Sera. Ciao Benny! |
Test della Sera? Praticamente non hai fatto i test.... :-)) Tropic o Salifert o JBL o Red Sea...
|
Quote:
Mi sa che devo aspettare che finiscano, altrimenti mi partono più di 100 E per tutti i test; purtroppo ce li ho da molto. |
quoto discolo x i test
ad ogni modo io ti consiglierei l'utilizzo di un buon carbone e uno schiumatio + potente .non hai detto quante ore di luce davi. o forse non lo visto io. anche che sale hai utilizzato per riempire la vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |