![]() |
dantan, in base alle disposizioni della sezione http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 sposto il topic in altra sezione.
|
aggiornamento foto acquario
ciao ragazzi ecco a foto aggiornata del mio Nano Cube 30, che ne dite?
Sparate tutto quello che vi viene in mente, però siate buoni, hihihi...scherzo Ciao |
...sta venendo su benone , la flora sembra partita . in questa foto il verde si è sbiadito però rispetto alla prima , sarà la macchinetta fotografica diversa da quella dell'altra foto . potresti postare i valori pls ??
|
bello....
come vedi la echinodorus è già cresciuta tanto e ti va a creare delle zone d'ombra che per il praticello nn va bn.... io proverei a mettere delle piante tipo cabomba...comunque bello... se posso chiederlo.. quanto ti è venuto a costare il tutto??? |
Io una delle due Echino la toglierei. Comunque è carino.
|
Quote:
|
Quote:
120 euro circa per la vasca, lampada, filtro, substrato fertilizzante, ghiaietto, fertilizzante liquido, biocondizionatore, mangime per gamberetti più 24 euro circa pe le piante e altre 5 euro per la radice che non si vede quasi per niente, ma sta a centro |
si anche io toglierei una echinodorus... magari quella a destra...
|
ragazzi datemi un consiglio sui pescetti da mettere, sbizzarritevi...
|
con un litraggio così basso, credo che oltre a qualche gambero, hai ben poca scelta sui pinnuti... credo vadan bene minirasbore o boraras, ma aspetta consigli più esperti!
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |