![]() |
Krukks ha scritto,
Quote:
Sul forum c'è solo passione, di interessi nemmeno l'ombra. |
Quote:
|
Krukks, di base, il negoziante tra un mese partirà per capoverde o per bali o qualunque altro posto gli piaccia, con i soldi tuoi e delle boccettine che t'ha venduto, io se tutto va bene me ne vado 3-4 giorni inun b&b della zona con i soldi che mi son messo da parte ogni settimana da quello che mi passa il mio caro papino -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
da sottolineare che di negozianti, onesti, preparati e appassionati se ne trovano, basta cercare bene :-)) |
boh..sarà..io mi fido di voi..ma tutto sto fatto che i negoazianti lo facciano apposta per farti comprare le cose..boh..non sono cosi convinto
|
Krukks, hai presente, quando vai da un meccanico che non conosci molto, per controllare l'olio, ti cambia l'olio, il filtro ecc ecc ecc, quando magari anche l'olio era buono? non lo fanno tutti, alcuni si, è lo stesso ragionamento ;-) il negoziante vicino casa, dove ogni tanto vado per le emergenze, se non sai nulla in materia, ti vende un mondo di cose inutili, se gli dimostri di sapere qualcosa ti tratta da re in maniera corretta... questo come lo spieghi? c'è da mettere anche che spesso i commessi non sanno quel che fanno ecc ecc #17
|
Paolo Piccinelli,
Quote:
Krukks, Quote:
Quando avrai maturato ulteriore esperienza ti renderai conto da solo di quello che da più parti si dice, circa i negozianti, su questo sito... #24 |
sono d'accordo, ci siamo passati tutti, ma come diceGiudima, quando avrai maturato ulteriore esperienza capirai che quello che si dice sul forum è per la notevole esperienza acquisita dai frequentatori.
a volte mi capita di ascoltare certi discorsi fatti nei negozi sopratutto ai neofiti, e mi sembra di ricordare un paio di anni fa quando anche a me dicevano le stesse cose, tornavo a casa e non capivo come mai morivano, pesci, la vasca era piena di alghe e le piante facevano schifo, eppure avevo seguito i loro consigli (in un acquario da quaranta lt ci stanno almeno 10 pesciozzi, sono addirittura arrivati a vendermi due scalari, dicendo nessun problema se hanno poco spazio rimangono piccoli), ora me ne sono fatto una ragione, è la legge del mercato. seguo i consigli del forum, chiedo prima quà compero ad occhi chiusi senza far domande ed ho una vasca da 120 lt splendida. |
Nessuno vuole mettere in dubbio il forum..assolutamente.. :-)) è solo che mi stupisce che tutti i commercianti dicano le stesse cose..tutto qui..per il resto sto a due settimane di maturazione..aspetterò ancora e basta :-D
|
Krukks, siamo anche noi costantemente stupidi (correzione: non stupidi ma stupiti :-D ) dalle fandonie di certi negozianti... sia chiaro, non sono tutti cosi... ci sono quelli davvero davvero affidabili, anche in giro qui su ap ;-)
|
è lo stesso fatto dei venditori che vendono pesci rossi, loro sanno che in uno spazio piccolissimo moriranno, però a loro va più che bene no??? così poi ripassi e ne rpendi un altro... con tutto fatto così! aLTRIMENTI COME DICEVA GIAK devi fargli capire che ne sai qualcosa e allora ti trattano bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |