![]() |
come ermetico??spiegati.cmq aiutatemi per la vasca
|
Quote:
Guarda il mio di profilo, non è dei migliori, e capirai ;-) |
ok ma dai dammi dei consigli
|
I consigli si danno a chi fa delle proposte e ha dei dubbi, non a chi parte da zero e dice........... fate voi.
Quando avrai dei dubbi su due o più soluzioni sarò ben lieto di aiutarti se sarò in grado, così mi dispiace ma non posso... #07 #07 |
Per compilare innanzitutto correttamente il tuo profilo dell'acquario dai un occhiata al mio (clicca su "mio acquario"), così puoi capire esattamente cosa intendono gli amici che ti hanno risposto finora....
|
Deathman, spiacente sei arrivato dopo :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D
Mi avete anticipato, ma dicendogli di cliccare su "mio acquario" magari con i nostri profili si fa un idea di come dover compilare la descrizione per poterlo aiutare.... :-D :-D :-D :-D :-D |
Giudima,io non ti sto chiedendo infatti di farmi l'acquario tu,io ti sto chiedendo,visto che sono alle prime leve,quali piante utilizzare,visto che non lo fatto mai,e quali pesci(fra tutte le specie)siano semplici da allevare.Tutto qui
|
O capito,volete che faccia la descrizione del mio acquario,bene,la farò quando avrò fatto i test e quando mi sarà arrivato l'acquario
|
Squaletto, appunto per questo abbiamo bisogno dei dati come ti abbiamo spiegato...
Quando avrai compilato il profilo della vasca potremo aiutarti.... Questo è un esempio basato sulla mia vasca di come dovresti compilare il tuo profilo della vasca.... Vasca 2 VASCA JUWEL 100x40x50 - circa 160 - 170 LITRI NETTI Vasca avviata il 10.05.2009 ACQUA temperatura 26°C Ph 8 Kh 6 Gh 10 NO2 <0.3 mg/l NO3 0 mg/l ILLUMINAZIONE 1 tubo T8 4500°K 25W Arcadia Original tropical anteriore 1 tubo T8 7000°K 25W Arcadia Freshwater Fotoperiodo 8 ore (15.00#23.00) FILTRAGGIO Pompa originale caricato con cannolicchi porosi e lana filtrante Riscaldatore Tropical Wave 200 FONDO Ghiaietto (granulometria 1-2mm) 4 - 15 cm di spessore FERTILIZZANTI JBL in sfere PIANTE 2 Echinodorus Vallisneria gigantea e spiralis 1 Cryptocoryne walkeri 6 ciuffetti di Cryptocoryne "nane" POPOLAZIONE ALIMENTAZIONE Tetramin mangime base per tropicali in fiocchi JBL NovoGrano Color mini JBL Novo GranoMix mini alimento principale TetraTabiMin pastiglie per pesci di fondo TetraMinibaby in caso di parti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |