![]() |
Quote:
Comunque, non ero poi tanto folle. Allo Zoomark ho visto un'azienda che ha avuto la mia stessa idea. -04 |
Grande Fernà.....io le avevo gia viste :-))
|
Mi piace la rocciate e il DSB!! #25
Però sai...le turbelle mi sembrano piccole in confronto alla mole d'acqua! IMHO! |
Quote:
Avevo provato con le 6100 ma era un disastro per il DSB, comunque, ho intenzione di mettere altre 2 6055 per coprire tutta la rocciata. C'è un'altra considerazione, gli LPS non amano un forte movimento. #07 -28 |
Quote:
|
bel lavoro...che dotazione tecnica hai disposto ??
|
Quote:
Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa, questo è quello che mi viene in mente al momento. Per altre informazioni, sempre a disposizione. -28 |
mi piace tanto! non penso proprio ci saranno problemi per la popolazione
|
perdonami... non ho capito la storia delle pietre laviche...
|
Quote:
Le ho tagliate a metà per avere una parte liscia e renderle meno sporgenti e dopo averle incollate con la colla poliuretanica alla griglia di plastica, ho fatto una colata di cemento portland su tutta la superfice delle rocce e prima ancora che si asciugasse il cemento vi ho fatto attaccare sabbia di carbonato di calcio (perchè avevo quella a disposizione, ma anche la corallina poteva andare). Allo Zoomark ho visto una lavorazione simile, più naturale. Hanno usato il cemento bianco e poi lo hanno graffiato (forse con spazzole d'acciaio). Tutta la rocciata, una volta finita, pesava solo 19Kg. Spero di essermi spiegato. -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |