![]() |
Stai tranquillo, lascia tutto così... raramente i discus si alimentano i primissimi giorni dopo uno spostamento del genere, cambio di vasca, cambio di valori ecc....
|
Ho aggiunto un riscaldatore in vetro da 300W da affiancare al 200W del thermo filtro tanto per essree più tranquilli e ho alzato la temperatura portandola a 28,5°, li ho lasciati tranquilli e.........
trrrrrrrrrrrrrrrrrr (rullo di tamburi) MANGIANOOOOOOOOO!!! oggi stanno mangiando il granulare della Tetra che gli ho dato!!! Che soddisfazione!!! Sono ancora un pò intimoriti quando mi avvicino alla vasca ma poi si sono gettati sui granuli adagiati sul fondo! GRAZIE RAGAZZI! Che bellooooooooooooo!!! #22 |
complimenti bei pesciozzi...ma che sono rossi turchesi?
|
sì, tutti e 6
|
Te lo avevo detto che senza far modifiche avrebbero mangiato. Ora cerca di allevarli al meglio ;-)
|
inizio a sospettare che tu possegga proprietà divine :-D
do un pizzico di granuli 4 volte al giorno a luci accese (alterno quelli della Tetra, quelli della Tropical e quelli della SHG...non sapevo quali mangiassero più volentieri e avevo messo le mani avanti, ma visto che mangiano tutti e 3 poi continuerò con quello della Tetra che mi pare di capire sia il migliore, giusto?) e un pizzico di spirulina in scaglie (che non ho idea se mangiano o meno), poi ho nel freezer artemia congelata e chironomus congelato e un vasetto di artemia liofilizzata nel mobiletto. Mi pare di capire che il chironomus glielo possa dare un pochino 1 volta alla settimana ma l'artemia liofilizzata o congelata ogni quanto invece? Mi sto organizzando anche per provare a fargli un pò di pastone tanto per vedere come funziona :) |
L'artemia anche tutti i giorni.
|
Innanzitutto complimenti per il tuo acquario e per i tuoi discus....
perdona la mia domanda banale ma quanto ti sono costati i discus visto che sono molto molto belli per i miei gusti??? |
#25 #25 bella vasca!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |