![]() |
Eh no, perchè le guppe che stanno per partorire le mette in un 30 litri con filtraggio e finchè non crescono li tiene là...
Ma il dubbio è come faccia a farli sopravvivere tutti in gran forma... Avete esperienze analoghe? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Re: Una strana convivenza..
Quote:
|
Quote:
Fai affermazioni sospese a mezz'aria, ce ne spieghi il senso per favore? #24 |
Perchè Paolo io nei miei interventi parlo di esperienze vissute personalmente,mica sparo c.....e,oltretutto lo scopo di questo forum sottintende proprio questo,chiedere,rispondere, parlare delle proprie esperienze personali e soprattutto essere consigliati x il meglio dagli esperti presenti sul portale,se ti riferisci a questo topic nn mi sembra di aver detto nulla di trascendentale,ho solo parlato della mia vasca che in tre anni ha ospitato pesci con caratteristiche diverse.......se poi il mio intervento è considerato tale,chiedo scusa,vorrà dire che in futuro farò a meno di chiedere,parlare ed esprimere i miei giudizi.........
|
satian1975, di là scrivi "un mio amico dice che i pesci ape sono portatori sani di malattie"... ok, ma quali malattie?
Non dico che spari cazz, ma che dai info incomplete. #13 Per esempio qui dici che "per convivere convivono"... spiegati, altrimenti sono frasi buttate lì che non portano nessun aiuto al titolare del topic o al discorso... IMVHO ovviamente! ;-) |
Quote:
|
..io mi deprimo sempre un po' quando vedo nel 2009 gli acquari misti senza senso come negli anni 70...... -43
...e mi chiedo, se prima o poi, cambierà... ..ma temo di no.... e mi rattristo... Marco |
Vabbè Paolo chiarito il dubbio............................................ ...................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |